Nella serata di ieri, in una diretta su Twitch, Paige ha annunciato che non chiuderà il proprio account e continuerà a streammare a favore dei suoi abbonati. Una decisione resa semplice dall’intervento di Andrew Yang, patron della piattaforma online. Porterà però a degli strascichi anche in tribunale, vista l’imposizione della WWE verso i propri atleti di chiudere ogni canale. Nella questione è intervenuto anche Ryback durante l’ultimo episodio del suo podcast.

Le parole di Ryback

Sono dalla parte di Paige. Capisco la sua frustrazione. Capisco il fastidio di chi vuole dirigere la tua vita. Ha avuto un grande coraggio e l’adoro. Non è da tutti andare contro la WWE. In tanti là dentro dovrebbero avere le palle che ha avuto lei. Ho parlato con tanti colleghi, persino Hall Of Famer che si sono lamentati di come la WWE senta la necessità di controllare la vita dei propri dipendenti. Sentivo il loro dolore. Ma i social media riescono a renderci liberi. Perciò chiedo a tutti di combattere, assieme ce la possiamo fare”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.