Non tutti conoscono il giornalista Dave Meltzer. Si tratta di un reporter molto noto nell’ambito del pro wrestling americano, probabilmente il più influente che ci sia. Dalla sua penna derivano molti degli “scoop” che finiscono tradotti sulle pagine dei siti di tutto il mondo e sono molto celebri i suoi voti ai match, che definiscono ogni anno la classifica dei match più belli.

L’attacco di Ryback

Da tanto potere, però, derivano evidentemente delle responsabilità. Spesso Meltzer, come altri giornalisti, è stato accusato di avere un atteggiamento molto parziale. Dopo le parole di qualche giorno fa di Rusev, che lo aveva massacrato pubblicamente sui social definendolo privo di credibilità, arrivano anche le parole di Ryback, che si unisce al coro: “Credo fermamente che il mondo sarebbe un posto migliore senza Dave Meltzer. Si tratta del tipo di mark più dannoso che esista, di quelli che racconta bugie per trarne profitto, creando odio verso le persone che non gli vanno a genio. Fa soldi grazie agli altri mark malati, nel modo peggiore che ci sia”.

Le parole di Rusev

Rusev era stato ancora più forte con le parole, dicendo chiaramente che Meltzer aveva attribuito a Lana la causa scatenante della nuova politica della WWE verso siti come Twitch e Cameo. Rusev ha detto: “Ancora una volta lui con le sue stronzate, sono stanco di lui. Chi è lui per parlare di cose del genere? Prima di tutto è una bugia e un giorno brucerà all’inferno per averla detto. Meltzer continua pure a raccogliere i soldi di tutti ma lasciami dire che alla fine andrai all’inferno per questo. Io non lo ascolto ma il problema è che gli altri lo fanno. Ha dei piani perché ha qualcosa contro CJ (Lana, ndr). Non sa niente, non sa niente di niente. Conosce qualcuno negli uffici che gli racconta qualche sciocchezza senza importanza. Non sono la prima persona che lo attacca e non sarò l’ultima ma che vada al diavolo. Non credo ci sia una singola cosa detta da Meltzer che sia poi stata vera. Non ha nessuna informazione. Zero!”

Il caso di Seth Rollins

Qualche tempo fa anche Seth Rollins aveva attaccato Meltzer. Il reporter aveva raccontato di una riunione in cui Rollins aveva tenuto un discorso allo spogliatoio ma in cui non era stato ascoltato. Rollins ha definito quella notizia una bugia totale, sfidando sui social il giornalista a dimostrare che c’era stato un suo intervento in quella riunione. Alla fine Meltzer ha dovuto umilmente scusarsi.