Non sono tanti quelli che sanno che Sammy Guevara ha avuto una serie di tryout e di comparsate in WWE. Durante AEW Unrestricted, il wrestler ha raccontato un episodio abbastanza sfacciato che lo ha visto impegnato di fronte, nientedimeno, a Vince McMahon.

Il primo approccio fallito

Avevo fatto una serie di cose per la WWE. Mi ero convinto che se mi fossi presentato davanti a Vince McMahon, avrei avuto la possibilità di ottenere un contratto. Così una volta sono andato nella sua stanza, ho bussato, c’era un gran casino dentro. Quando ho aperto c’era solo Road Dogg, anche abbastanza scocciato. Gli ho detto che volevo parlare con Vince ma mi rispose che non c’era e che una prossima volta avrei avuto quella possibilità. Che mi stavano tenendo d’occhio e di fare bene come stavo già facendo”.

La seconda volta è quella buona

I tryout non mi convincevano molto. Se non eri un modello o un ex giocatore di football difficilmente ti tenevano in considerazione. Così ci riprovai, andai nella stanza di Vince e lo trovai con Triple H. Ero preparato. Strinsi la mano ai due e poi dissi a Vince che io avrei fatto e fatto fare un sacco di soldi in questo business. Ero l’uomo giusto per lui. Mi fecero i complimenti per il mio coraggio, anche se Vince non sapeva chi fossi”.

Eppure non è cambiato nulla..

Poi? Non è cambiato molto. Mi hanno richiamato più volte, ma erano sempre le solite cose. Mi prendevo un sacco di complimenti ma, o dovevo fare cose stupide o dovevo vedermi sorpassato da modelli e ex giocatori di football. Ho deciso così di non rispondere più alle loro chiamate. Non è un mondo in cui desideravo più far parte”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.