L’imminente ritorno di Saraya sul ring sta facendo molto rumore nel wrestling business: la wrestler infatti è ferma da 5 anni a causa di un grave infortunio al collo, ma dopo il passaggio in AEW, ha ottenuto il via libera dai medici per tornare a lottare. Nelle ultime settimane la wrestler sta rilasciando diverse interviste dove sta avendo modo di raccontarsi e di parlare dei suoi periodi difficili: nell’ultimo episodio del podcast di Chris Van Vliet, Saraya ha parlato di come la WWE l’abbia aiutata durante i periodi più difficili della sua vita.
Le sue parole
Nonostante un promo chiaramente indirizzato a Vince McMahon (con toni tutt’altro che amorevoli) subito dopo il suo debutto, l’ex Paige ha dichiarato di essere molto grata alla WWE e di non avere intenzione di parlar male dei suoi ex datori di lavoro:
“Non voglio parlare male della WWE perché loro mi hanno aiutato molto durante la mia carriera e durante i periodi in cui ho avuto problemi con droghe e alcool, sono stati loro a mandarmi in terapia e cose del genere. Bob, un terapeuta, che mi chiamava ogni giorno e quando ne avevo bisogno mandava un terapista nell’area in cui vivevo. La WWE mi ha sempre aiutato in questo senso e ho amato davvero il mio periodo con loro, non ho niente di brutto da dire su di loro”.