Logan Paul è tornato nel ring WWE alla Royal Rumble e ha ricordato ai fan che è un lottatore piuttosto talentuoso nonostante la sua mancanza di esperienza. Soprattutto dopo aver eseguito una manovra con Ricochet che è diventata rapidamente virale. Mentre questo è il momento che probabilmente è stato il più visto nel corso della scorsa settimana, quello che promuoverà di più la carriera WWE di Paul è stato l’eliminazione di Seth Rollins dalla Rumble.

La maggior parte dei fan probabilmente presumeva che l’eliminazione di Rollins fosse stata fatta per preservare lo status di Cody Rhodes, specialmente quando The Architect era ancora nel match quando The American Nightmare è entrato col numero 30. Tuttavia, Paul ha fatto gli onori e da allora ha ulteriormente accennato che lui e Rollins si scontreranno a WrestleMania. Nel tipico stile dei Rollins, l’ex WWE Champion ha ora fatto sapere al mondo esattamente come si sente riguardo a Paul.

Tutto quello che so è che non mi piace Logan Paul. Molti di noi in realtà la pensano così. Non ho davvero bisogno di lui nel mio spogliatoio“, ha detto Rollins mentre rispondeva alle domande dei fan durante un Instagram Live. “Si è intrufolato su di me alla Rumble, mi ha lanciato fuori, va bene, qualsiasi cosa. Mi sono distratto un attimo, è su di me la colpa. Ma non vantarti di questo come se avessi fatto qualcosa di ultraterreno.

Il promo di Rollins salta tra la gimmick ed la persona reale. “Vuole solo essere famoso. Non gli importa dell’industria. Non è un wrestler, quindi dovrebbe rimanere nella sua corsia“, aggiunge Rollins, indicando anche la lotta di Jake Paul contro Tommy Fury alla fine di questo mese sostenendo che non sarà in grado di venire ad aiutare Logan se dovesse tornare in WWE per una contesa con Rollins.

Sembra probabile, a poco meno di due mesi, Rollins e Paul si scontreranno a WrestleMania. Il palcoscenico è già in fase di preparazione e con Rhodes che affronta Roman Reigns, gli altri due avversari logici di Rollins sono già occupati altrove. Il potenziale avversario di Paul si diverte sempre molto con promozioni come queste. Poco prima della Rumble, Rollins ha lasciato volare i suoi veri sentimenti su CM Punk durante un’intervista, definendolo un cancro per il business del wrestling.