Ultimamente si fa un gran parlare della possibilità di assistere a match intergender in WWE. Fin da quando ha imboccato la strada degli show per famiglie, la federazione ha ridotto all’osso ogni confronto fisico tra uomini e donne e, quando li ha permessi, a uscirne vincitrici sono sempre state quest’ultime. Vi è stata un’unica eccezione a Extreme Rules, dove Baron Corbin ha colpito Becky Lynch con la sua End of Days.

L’ex campione universale Seth Rollins ha espresso la sua opinione riguardo l’argomento intergender wrestling durante un’intervista con il Daily Star. Ecco le sue parole: “La WWE non è il posto per i match intergender, ce ne sono altri più adatti. Non capisco questa fissazione per match tra uomini e donne in pieno stile indy, dove le donne colpiscono gli uomini con le chokeslam. Il nostro business in parte è radicato nella realtà, quindi cerchiamo di fare del nostro meglio. Penso sia meglio preservare questo aspetto, non sto dicendo che le donne non sono tanto brave quanto gli uomini perché non è la mia idea. Ma c’è una ragione se ci sono discipline olimpioniche maschili e femminili e se esistono il calcio femminile e quello maschile. Non sto dicendo che sono tanto talentuose quanto noi o che non siano atlete brave quanto noi, c’è solo bisogno di tenere le due cose separate. Ci sono là fuori donne che sono fenomenali.

La WWE aveva provato nel periodo intorno alla Royal Rumble a proporre un angle tra Nia Jax e Dean Ambrose, salvo poi mettere da parte i loro piani all’ultimo momento. Ciò dimostra però che vi sia una remota possibilità che ciò possa avvenire in futuro, anche sulla scia del successo della storyline tra Tessa Blanchard e Sami Callihan in quel di Impact Wrestling.