Nonostante siano passati appena tre mesi, il mondo del wrestling è ancora in lutto per la tragica scomparsa di Bray Wyatt – nome d’arte di Windham Rotunda, morto a 36 anni per un infarto il 24 agosto scorso. Giustamente c’è chi tra fan e addetti ai lavori non se ne fa ancora una ragione, a dimostrazione della caratura dell’uomo Windham dietro ai suoi innumerevoli personaggi. A tal proposito ha parlato l’attuale WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, molto amico del fu Wyatt dietro le quinte, in un’ospitata sul canale Youtube Mythical Kitchen. Di seguito un estratto delle sue parole.

“Uno shock totale, abbiamo iniziato la carriera assieme”

“Certe volte sembra di stare in famiglia [in WWE], e Windham era uno a cui volevo bene e con cui ho lavorato per tanti anni. Abbiamo iniziato la scalata assieme ed eravamo molto stretti, ecco perché è stato uno shock totale quando è deceduto. Certe volte non sembra ancora vero. […] Molti della crew si erano riuniti il venerdì per Smackdown, e sono stati in qualche modo capaci di elaborare il lutto assieme parlando di Bray. Io però non ero lì, ero a casa con la mia famiglia e non avrei avuto occasione di vedere nessuno fino al giorno dopo. Per questo mi sentivo un passo indietro senza aver elaborato la perdita. Tutti avevano iniziato quel processo ma io mi sentivo indietro.”

Il campione massimo ha anche rivelato che si aspettava in futuro di entrare nella Hall of Fame con Wyatt e vedere i loro figli giocare insieme, dicendo che “sapere di non poterlo più fare non sembra reale”; ha concluso l’intervento dicendo che, oggi, dà meno per scontato il fatto di essere vivo e in salute per godersi la vita ogni giorno.