Shadia Bseiso, una ragazza araba, la prima donna del Medio Oriente a firmare un contratto con la WWE, ha tenuto un’intervista con il Los Angeles Times. Di seguito i punti salienti.

Su come ha scoperto di essere stata scelta dalla WWE:
“Nel quarto giorno, giusto prima che tutti tornassimo a casa [dalle selezioni a Dubai], Matt Bloom [head trainer della WWE] mi prese da parte e mi disse: “Sei pronta a trasferirti negli Stati Uniti?””

Sull’aver riferito la notizia in primis a sua sorella:
“Come glielo dici ai tuoi genitori che vuoi essere la futura Superstar WWE? Non glielo dici se non di persona.”

Sullo spostamento al Performance Center:
“Passavo tutta la giornata in palestra nel mio giorno libero. Ora è il mio lavoro. E’ qualcosa che amo.”

Sulla responsabilità di essere la prima ragazza Superstar araba della WWE:
“E’ qualcosa che non prendo alla leggera. Non conosco ancora il wrestling, ma sarò la più brava possibile. Ci sto lavorando, per essere la protagonista di WrestleMania. Voglio tutto.”

Shadia Bseiso, atleta di jiu-jitsu ed insegnante di crossfit, prima di firmare un contratto con la WWE, lavorava anche nel mondo dello spettacolo. Infatti è stata una conduttrice di diversi programmi televisivi.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!