Shawn Micheals risponde certamente al nome di una delle più grande leggende nella storia della WWE, in grado di appassionare i fan grazie al suo stile e la sua sopraffina psicologia sul quadrato, al suo carisma e alle sue grandi microfono. Un total package insomma, di cui i fan sentono la mancanza e che potrebbe dare vita a match da sogno con diversi talenti di oggi.

Durante un’intervista con Sports Illustrated l’Hall of Famer ha colto l’occasione per parlare della sua carriera e di ciò che alla fine gli ha permesso di sfondare nel business: “Ragazzi come Bret e Randy, loro erano più grossi di me, avevano la tradizione del wrestling nel sangue, un nome importante e una comprensione del business anni luce migliore della mia. Sono un fan che è entrato in questo mondo e alla fine ce l’ha fatta. In parte me lo merito per aver lavorato duro, ma sono stato fortunato abbastanza da ricevere un’opportunità da una federazione che ha deciso di puntare su di me. In parte è dipeso dalla fiducia che nutrivo nelle mie capacità, ma è anche vero che l’azienda ha corso un rischio e ha deciso di investire in me”

Hbk è uscito l’ultima volta dal suo ritiro dopo ben 8 anni per partecipare ad un match di coppia con l’amico di una vita Triple H contro Kane e Undertaker durante l’evento tenutosi in Arabia Saudita Crown Jewel. In seguito ha affermato di voler mettere davvero la parola fine una volta per tutte sulla sua carriera, ma vedremo se rimarrà fedele a questo proposito in futuro.