Stephen Amell ha voglia di tornare sul ring. L’ex star di Arrow nonché interprete di Jack Spade nella serie Heels (la cui seconda stagione debutterà il prossimo 28 luglio) non ha mai nascosto il suo amore per il wrestling e ha combattuto ben tre match in carriera. Il primo, come ben ricorderete, fu contro Stardust in quel di Summerslam 2015, a cui seguì anche un apparizione in ROH.

La sua parte in Heels, tra l’altro, non è stata casuale. Lo show, con protagonista anche CM Punk, parla proprio del mondo del wrestling che è sempre nei pensieri del 42enne canadese, che si è detto pronto a tornare sul ring, soprattutto dopo il successo di Logan Paul e Bad Bunny in WWE.

È strano. Ho fatto questa cosa al contrario, possiamo dire così. Ho combattuto tre incontri di wrestling prima di allenarmi davvero come wrestler professionista. Ho voglia di tornare sul ring. Bad Bunny e Logan Paul hanno portato in auge il fatto che le star possono stare davvero sul ring. Ed io sono super competitivo, tornerò sul ring”.