Summer Rae, vero nome Danielle Moinet, ha fatto parte della WWE dal 2011 al 2017, il suo ultimo match combattuto nella federazione risale al 2016 contro Alicia Fox, mentre fuori dalla WWE ha lottato solo due volte nel circuito indipendente con l’ultima apparizione datata ottobre 2019 nella Battle Championship Wrestling.

Fedeltà alla WWE

Fuori dal wrestling Summer Rae si è costruita un’ottima carriera, oltre a lavorare come modella recentemente ha assunto un ruolo dirigenziale in una compagnia di criptovalute. Monet non ha dimenticato la WWE e gli anni passati nella compagnia e ne ha parlato molto bene in una recente intervista al TWC Show: “Io amo la WWE. Non sono andata in altre compagnie perchè sento che la mia lealtà è verso la WWE. Spero un giorno, se avrò un marito e un figlio, ma se non avrò un uomo avrò sicuramente un figlio perchè lo adotterò, che mi possa vedere lì in WWE. Amo il wrestling e non avrei problemi a tornare. Sarei disponibile ad occupare una posizione nella comunicazione o come presentatrice. Penso che sarebbe bello avere una donna davanti la telecamera che è stata negli spogliatoi e ha fatto quel genere di cose. Sono una grande compagnia sempre in crescita.”

Futura apparizione nella Royal Rumble?

Nonostante la passione e l’amore verso la WWE per Summer Rae sarebbe molto difficile e proibitivo un ritorno sul ring, la ragazza soffre della sindrome dello stretto toracico che le impedirebbe di combattere regolarmente, ma non di apparire in una Royal Rumble e su questo si è soffermata parlando anche del suo look, oggi diverso dai tempi in cui militava in WWE (Come potete vedere nel tweet in basso). “Ci ho pensato, se dovessi tornare e apparire nella Royal Rumble dovrei tingermi di biondo i capelli, se suonasse la mia musica e uscissi sullo stage con i capelli rossi i fan potrebbero confondersi.”