Benvenuti ad un nuovo appuntamento con Superstars! Oggi vedremo in azione i Meta Powers( Axelmania & Macho Mandow) e i Rock N'Rose(Heath Slater & Adam Rose). Si prospetta epicità a palate! Alla tastiera LolloConti che prova a scalare(disperatamente o no sta a voi dirlo) la gerarchia dei reporter. Bando alle ciance, sigla, saluti di rito e si parte!

Summer Rae fa la propria entrata e si avvicina al ring. Oggi affronterà Alicia Fox.

Alicia Fox vs Summer Rae (1/5)

Gator Roll di Alicia Fox. Summer Rae prova a liberarsi ma finisce vittima di una seconda Gator Roll. Alicia offre la mano a Summer ma quest'ultima reagisce con un ceffone e getta Alicia fuori dal ring e la colpisce con una serie di calci. Summer riporta la Fox sul ring e connette con uno Spin Kick. Headlock di Summer Rae, ginocchiata e lancio al tappeto. 1…2…niente da fare. Summer Rae getta Alicia Fox contro il paletto e prova a soffocarla con il suo stivale. Legdrop di Summer. 1…2…niente da fare. Headlock della "bionda". Armdrag di Alicia, doppio Dropkick. Big Boot all'angolo. Northern Light Suplex. 1…2…niente da fare. Calcio all'addome della Fox che connette il suo Axe Kick. Pin,3!

Vincitrice: Alicia Fox( via pinfall)

Ci viene mostrato il promo tenuto da Rusev a Raw e la US Open Challenge di John Cena interrotta da Kevin Owens il quale stende il Leader della Cenation con la sua pop-up powerbomb.

I Meta Powers( Axelmania & Macho Mandow) fanno la propria entrata. Oggi affronterranno i Rock N'Rose( Adam Rose & Heath Slater)

Rock N'Rose vs Meta Powers (1.5/5)

Cominciano Macho Mandow e Adam Rose. Headlock di Mandow, lancio alle corde di Adam Rose e Shoulder Block dell'ex Damien Sandow. Rosa Mendes tenta di distrarre Macho Mandow, l'ex Leo Kruger prova ad approfittarne ma finisce vittima di una serie di pugni di Mandow. Tag per Axelmania. I Meta Powers lanciano Adam Rose contro le corde e connettono con un doppio Back Elbow. Axelmania prova a lanciare Rose contro il paletto ma viene colpito da una ginocchiata. Tag per Heath Slater. I Rock N'Rose provano a lavorare in coppia ma vengono gettati fuori dal ring dal Leader dell'Axelmania. L'ex Curtis Axel riporta Heath Slater sul ring e connette con un Atomic Drop. Tag per Mandow che vola dalla seconda corda e stende l'ex membro della 3MB. Clothesline di Mandow e Bodyslam. Mandow va per l'Elbow Smash ma viene distratto da Adam Rose e Slater ne approfitta per gettare l'ex stount-double di The Miz fuori dal ring. Dopo un periodo di controllo dei Rock N'Rose, Mandow riesce a dare il tag e Axelmania. Tag di Slater per Rose. Serie di pugni da parte di Axelmania che connette una Bodyslam su Rose e getta Slater fuori dal ring. Mandow si occupa del "rockettaro" fuori dal ring e l'ex Curtis Axel colpisce Adam Rose con un Big Boot e con un Legdrop. Vittoria per i Meta Powers.

Vincitori: Meta Powers ( via pinfall)

Ci vengono mostrate delle immagini riguardanti il Fatal Four Way match, valido per il WWE World Heavyweight Title, tra Dean Ambrose, Randy Orton, Roman Reigns, Seth Rollins che si è concluso con la vittoria di quest'ultimo grazie ad un Pedigree su Orton.

Raw Rebound riguardante la festa "Seth Rollins architect of a dream" interrotta da Dean Ambrose che è riuscito a  stendere la J & J Security e Kane per poi venire colpito da un Pedigree del WWE Champion. Su tali immagini si chiude la puntata odierna.

Cosa mi è piaciuto: Ho un po'apprezzato l'alchimia dei Meta Powers, per il resto poco e niente. Le chiappe della Mendes.

Cosa non mi è piaciuto: Puntata piuttosto insufficiente. Match delle Divas molto breve e stilisticamente osceno. Main event passabile reso "apprezzabile" dall'epicità dei team coinvolti.

Voto alla puntata: (1+/5) (2.5/10)

Come sempre vi invito a commentare! L'appuntamento è tra una settimana, con un nuovo appassionante episodio di Superstars, sempre qui su ZonaWrestling.net.