Mercoledì la Queensbury Pictures ha annunciato che le riprese per The Girl on the Third Floor sono ufficialmente terminate.
Il film è il primo lavoro del regista Travis Stevens e nel cast troviamo Punk, Trieste Dunn, Elissa Dowling e Sarah Brooks (non sono parenti).

Non vi spoileriamo nulla della trama, in caso qualcuno volesse vederlo (la data di uscita per ora non è ancora nota), ma vi diciamo che il produttore, Greg Newman, si è dimostratto molto soddisfatto di CM Punk:

Phil Brooks ha mostrato le sue abilità da attore fuori dal ring ed essere protagonista gli calza a pennello. La sua performance delizierà e sorprenderà di sicuro chi lo conosceva meglio per le sue abilità atletiche. Siamo entusiasti e onorati di averlo nel progetto.

Anche Punk ha due parole da dire in merito:

Sono felicissimo di aver avuto l’opportunità di poter essere protagonista di The Girl on the Third Floor. Da molto tempo sono un fan di questo genere di film e questo progetto era fatto su misura per me.

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.