A causa di alcuni problemi tecnici da parte di POP TV, l’ultima puntata di Impact è iniziata con quasi 2 ore di ritardo.

In giornata, la federazione ha registrato la puntata ed inviato lo show via satellite da Orlando a Chicago , dove si trova la sede del network. Successivamente, a causa del maltempo, POP TV non è riuscito a mandare il segnale alle TV nel resto degli states e finchè non è stato risolto il problema, sono andate in onda una serie di pubblicità in loop.

Tuttavia, per rimediare in parte al problema, POP TV manderà in onda stasera una replica di Impact durante il timeslot solitamente occupato dalla TNA al martedì.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.