Sfruttando il clamore ottenuto dalla lettera della TNA sull’ affaire AJ Styles/Bullet Club, Matt Hardy ha colto la palla al balzo ed ha punzecchiato sia Triple H che AJ su Twitter, rispondendo ad un commento di un suo detrattore che gli faceva notare come l’unico titolo che valga davvero è quello WWE e presto AJ arriverà a quel titolo.

Matt Hardy ha dapprima detto che Triple H ha sicuramente apprezzato come ha sotterrato Ethan Carter nell’ultima puntata dato che è un famoso politicante. Dunque ha sostenuto che AJ e gli altri hanno fatto bene a rifiutare la TNA così la compagnia ha i soldi che servono per rinnovargli il contratto. Tutte e due le dichiarazioni sono state scritte ovviamente in Character.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.