Sfruttando il clamore ottenuto dalla lettera della TNA sull’ affaire AJ Styles/Bullet Club, Matt Hardy ha colto la palla al balzo ed ha punzecchiato sia Triple H che AJ su Twitter, rispondendo ad un commento di un suo detrattore che gli faceva notare come l’unico titolo che valga davvero è quello WWE e presto AJ arriverà a quel titolo.

Matt Hardy ha dapprima detto che Triple H ha sicuramente apprezzato come ha sotterrato Ethan Carter nell’ultima puntata dato che è un famoso politicante. Dunque ha sostenuto che AJ e gli altri hanno fatto bene a rifiutare la TNA così la compagnia ha i soldi che servono per rinnovargli il contratto. Tutte e due le dichiarazioni sono state scritte ovviamente in Character.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".