Diversi nuovi atleti sono arrivati e in procinto di firmare con la All Elite Wrestling. Tony Khan aveva spiegato ad inizio anno il proposito di rendere la compagnia davvero “Elite”, con aggiunte di livello alto e non tanto per aggiungere. Per ogni ingresso però ci saranno delle uscite. Lo ha ribadito lo stesso presidente in una recente intervista con Tv Insider.

Le parole di Tony Khan

Ci saranno dei cambiamenti. Durante la pandemia abbiamo preso tanti wrestler, anche se non avevamo programmi televisivi per loro, per non lasciarli a casa. Abbiamo trovato il modo di utilizzarli, di testarli e di capire la loro utilità. Ora siamo in un’altra fase, ci saranno nuovi ingressi nel roster. E con quelle forze fresche in arrivo, sarò costretto a non rinnovare tanti contratti in scadenza quest’anno. Verranno fatte delle scelte difficili, ma voglio che la AEW abbia il miglior roster possibile”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.