L’edizione di quest’anno di WrestleMania è stata definita “troppo grande per una solo notte”, ma i motivi di dividere lo show più importante dell’anno in due serate sono abbastanza ovvi in seguito all’emergenza Coronavirus. In questo momento di quarantena può anche essere considerato un bene, almeno i fan avranno l’intero weekend (più il lunedì) occupato con gli show WWE.

Parlando con TV Guide, Triple H non ha comunque chiuso alla possibilità di vedere nuovamente alcuni show pay per view divisi in più serate: “Questo momento storico sta cambiando tutto e penso che ci siano opportunità che stiamo sperimentando ora che potrebbero diventare una nuova norma. Quindi tutte queste cose, che si tratti di più serate o che si tratti di riprese fuori sede o di cose diverse come questa, penso che saranno tutte opportunità che potremo esplorare in futuro. Se hanno successo ora, potrebbero avere successo anche in futuro.”

WrestleMania 36 ha è stato registrato la scorsa settimana e in questi giorni stanno assemblando il programma definitivo, mentre la WWE potrebbe presto annunciare l’ordine dei match. La formula particolare di questa edizione potrebbe risultare molto interessante per la compagnia in futuro, ma è certo che in questo momento si sta cercando di superare le difficoltà settimana dopo settimana.