Triple H, vicepresidente esecutivo e Superstar della WWE, ha tenuto un’intervista con “In This Corner” di CBS Sports dove ha parlato dello show “Greatest Royal Rumble” in Arabia Saudita, ovvero la Royal Rumble più grande di sempre a 50 uomini, che si terrà tra circa un mese.

Triple H ha detto che lo show è ancora un “work in progress”, più precisamente:

“Penso che stiamo ancora esplorando varie opzioni su di essa. Ci stiamo ancora lavorando un po’. Questo evento si è formato molto, molto rapidamente. E’ tre settimane dopo WrestleMania, quindi potete immaginare com’è organizzare uno spettacolo che dura un’intera settimana e dopo sole tre settimane in Arabia Saudita organizzarne un altro così grande, in uno stadio. Impiega un bel po’ di logistica. Stiamo ancora lavorando e mandando avanti il processo, e penso che usciranno ancora diversi annunci, mentre che continuiamo a riempire la card.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!