Triple H, recentemente, è stato a Londra per annunciare l’apertura del primo Performance Center europeo e, intervistato da Inside the Ropes, ha parlato di NXT, NXT UK e delle promozioni nel Main Roster. Ecco le sue parole:

“Alcuni lottatori che provengono da NXT e NXT UK verranno spostati a Raw o Smackdown. Al momento credo ci sia tra i fan una percezione secondo cui Raw è al primo posto, poi c’è Smackdown e solo dopo ci sono NXT e NXT UK, ma io non credo a questo, credo che un wrestler bravo sia bravo indipendentemente da dove vada a lottare”.

Triple H ha poi aggiunto:”Non serve necessariamente lasciare NXT per essere un wrestler di successo e penso che vedremo, nei prossimi mesi, alcuni lottatori passare dal main roster ad NXT o NXT UK. Credo che, per parlarci chiaro, questi due brand cresceranno a tal punto che i lottatori inizieranno a ruotare indistintamente tra i vari territori.”

E ha infine chiuso dicendo: “Penso che molti wrestler diventeranno lottatori di successo ad NXT, saranno famosi in tutto il mondo senza mai lasciare quel brand, perchè rientrano alla grande in quel tipo di sistema ed è quella la casa in cui possono crearsi una carriera di successo, senza che il mancato passaggio a Raw o Smackdown venga percepito come un deficit nelle loro carriere.”

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!