Nel corso delle interviste occorse prima del ppv, Triple H è stato impegnato nel rispondere le domande di The Herd. Una delle domande più gettonate è stata quella su un possibile ritorno sul ring per nuovi match o storyline. La risposta è stata imprevista: non si chiude la porta, dipende dal pubblico.

Le parole di Triple H

Se la gente dovesse volerlo, se dovesse avvenire la situazione giusta, potrebbe essere intrigante. A questo punto sono veramente tanto impegnato, la WWE ha un settore business che mi vede protagonista. Prepararmi per un match, al giorno d’oggi, non è una cosa semplice. Un ritorno non potrebbe essere casuale, ci vuole tempo e preparazione. Vedremo”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.