Intervistato da Yahoo Sports, Triple H ha parlato della bellissima atmosfera che si respira nel backstage di NXT, un luogo dove tutti i wrestler che vi sono transitati vogliono tornare.

Triple H ha raccontato: “Una delle cose che adoro di NXT è che c’è un legame ed un senso di famiglia. E’ qualcosa di speciale quando le persone si sentono parte di un progetto. Mi ricorda un po’ l’orgoglio che la gente ha per il college. Quando ti diplomi e hai trascorso 4 anni della tua vita lì dentro, sarà sempre la tua scuola e ne andrai sempre fiero, indosserai la t-shirt e tiferai per le squadre, andrai ancora alle partite. Penso che NXT è un po’ così per tanti dei nostri ragazzi. Sasha e Bayley mi chiamano sempre chiedendomi se possono passare qui a lavorare. Si tratta di wrestler di altri brand quindi devo lavorare con il reparto creativo e con quello che hanno già messo in piedi, ma succede di continuo!”

Oltre agli esempi citati da Triple H, anche tanti altri ex NXT sono tornati in pianta più o meno stabile in questi mesi a far parte del black and gold brand, tra cui Tyler Breeze, Charlotte Flair e Finn Balor tra i casi più eclatanti.