Clamorosa indiscrezione che ci arriva da Sean Ross Sapp di Fightful, uno dei più rispettati reporter americani che si occupano di wrestling. Dopo le notizie sull’incidente avvenuto durante un recente show WWE, in cui Jeff Hardy è stato rimandato a casa nel bel mezzo di un match, sembra che oggi il wrestler sia stato licenziato.

Rifiutata la riabilitazione

In un aggiornamento Sapp ha spiegato che a Jeff Hardy sarebbe stato offerto di entrare in riabilitazione a spese della WWE ma che avrebbe rifiutato. A questo punto sarebbe scattato il licenziamento per l’ex campione del mondo. Non ci sono ancora comunicati ufficiali della WWE in merito ma la voce è da ritenersi abbastanza certa vista l’autorevolezza di chi la riporta.

Secondo il giornalista la riabilitazione di cui si parla sarebbe per alcol o droghe, anche se non è ancora chiaro se l’una o l’altra o entrambe. In passato Jeff Hardy aveva avuto già diversi problemi con gli abusi di sostanze, con l’infausto momento del match di Victory Road 2011 in TNA, dove il main event per il titolo fu ridotto ad una farsa di pochi secondi per evitare che qualcuno si facesse male.

L’infausto match di Victory Road 2011 quando Jeff Hardy era troppo ubriaco per combattere

Pare che i problemi di Jeff Hardy fossero cominciati già da qualche tempo, con l’ex campione WWE che aveva saltato alcuni appuntamenti extra-ring a causa delle sue condizioni, venendo sostituito poi da altri colleghi. Una situazione che era comunque stata fino ad oggi tollerata ma che pare si sia aggravata fino alle conseguenze imbarazzanti dello scorso weekend.