WrestleMania 36 potrebbe passare alla storia come l’ultimo incontro disputato da Undertaker e sembra che il Deadman abbia intenzione di ritirarsi definitivamente, come dichiarato nell’ultima puntata di “The Last Ride”. Il Boneyard match contro AJ Styles è stato unico nel suo genere e ha in generale raccolto commenti positivi da parte del pubblico e della critica.

Oltre all’annuncio di un possibile ritiro, nell’episodio finale di “The Last Ride” Undertaker ha raccontato un divertente retroscena che ha coinvolto anche AJ Styles e Vince McMahon. Taker ha rivelato che il primo ad avere l’idea di un match a WrestleMania 36 è stato proprio Styles, che fin da subito si è dimostrato entusiasta e non vedeva l’ora di poter affrontare una leggenda. Taker aveva qualche dubbio inizialmente e ha deciso di fare uno scherzo con la complicità di Vince McMahon. Dopo essersi allenato al Performance Center con alcuni giovani talenti, Undertaker ha chiesto al Chairman di chiamare AJ per dirgli che aveva deciso di lottare a WrestleMania, ma non contro di lui: “Ho chiamato Vince. Volevo fare uno scherzo a AJ e ho detto: ‘Ok voglio farlo. ma voglio che chiami AJ per me. Voglio che tu gli dica che lotterò a Mania, ma digli che lotterò contro qualcun’altro.” AJ Styles ha poi raccontato la conversazione che ha avuto con Vince McMahon dopo aver ricevuto la notizia: “Vince mi ha detto: ‘Ho parlato con Taker e dice che c’è un ragazzo in Tennessee che vuole mandare over e roba del genere.’ Io non capivo e lui mi ha detto che dovevo chiamare Taker. Allora gli ho telefonato e mi ha detto: ‘Senti, c’è un ragazzo più giovane che voglio mandare over.’ Io sono impazzito e gli ho detto :’M***a, non ci credo!!! Sono tutte balle’. “

Alla fine AJ Styles è riuscito ad avere il suo dream match e, tutto sommato, può ritenersi soddisfatto del risultato finale nonostante la sconfitta. Dopo l’annuncio del ritiro di Undertaker, il Phenomenal One si è detto onorato di essere stato l’ultimo avversario del becchino.