In un’intervista per C3 Conference con Ed Young, The Undertaker ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon, lodandolo come capo e sostenendo che non è quel tipo di persona che chiederebbe ad un suo dipendente di fare qualcosa contro il suo consenso. Di seguito le sue parole:

Su Vince McMahon: “È fantastico, certo se lo vedi in TV ti viene da pensare ‘caspita, detesto quell’uomo’, ma in realtà è fantastico, e non chiederebbe mai a nessuno di fare qualcosa che non vorrebbe fare, ha costruito un impero grazie al duro lavoro, alla dedizione e con tanta energia. È un leader fantastico, e ovviamente lo chiamo ancora capo, e penso che siamo più amici ora rispetto a prima”.

Sul suo periodo in WCW: “Stavo lavorando per un’altra compagnia, e in realtà mi dissero che stavano per rinegoziare il contratto, mi fecero sedere e dissero: “Ascolta, sei un buon atleta, ma nessuno pagherà mai per vederti lottare” Ed io ero tipo “Davvero? Ok, è tutto ciò che ho bisogno di sentire, ci si vede ragazzi.” Questo mi segnò molto.”