Il canale televisivo “E!”, ha pubblicato su YouTube l’anteprima ufficiale della settima stagione di Total Divas, la famosa serie televisiva incentrata sulla vita spesso “frizzante” delle ragazze della WWE.

La prima puntata, di questa nuova stagione, verrà trasmessa il 1o Novembre (Mercoledì) mentre l’ultima puntata della stagione coinciderà con il 100esimo episodio. Il cast principale è composto da Brie Bella, Nikki Bella, Natalya, Naomi, Lana, Maryse, e le nuove entrate Carmella, Nia Jax e la WWE Raw Women’s Champion Alexa Bliss.

FONTEE! (YouTube) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!