Mentre il tour di addio di Kurt Angle prosegue per gli show della WWE, dall’altra parte della famiglia le cose non sembrano andare così bene. Eric Angle, fratello maggiore di Kurt, è stato arrestato dopo che un video, che lo ritraeva durante il Pennsylvania Junior Wrestling Championship, in Pittsburgh, è diventato virale.

 

Il video che possiamo vedere sotto, mostra Eric Angle (che è un allenatore di giovani wrestler) sollevare un ragazzino dal collo e lanciarlo a terra con prepotenza. Il video, una volta arrivato agli occhi dei poliziotti, ha fatto sì che Eric venisse accusato di aggressione e arrestato.

Per spiegare l’accaduto, il fratello di Kurt ha scritto su Facebook che ha fatto ciò per calmare il ragazzino ed evitare probabili litigi. A “Pittsburgh’s Action News 4” ha poi affermato: “Avrei dovuto andarmene e lasciarlo espellere. Invece, sono io quello che si è messo in imbarazzo ancora di più”.

Ecco il video dell’accaduto:

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!