Continua l’appassionante saga di confronti tra Edge e The Miz a Raw. I due veterani si sono sfidati, non solo a parole, anche questa sera, con un sorprendente risvolto finale. Miz ha cominciato il suo promo dicendo di essere degno della Hall of Fame almeno quanto Edge.

Il confronto con Edge

I due si sono scontrati verbalmente con la loro solita pungente efficacia finché non si è arrivati a menare le mani. In questo frangente Miz è stato furbo e spietato come al solito, frapponendo la moglie Maryse alla spear di Edge. L’hall of famer canadese è riuscito a fermarsi in tempo prima di colpire l’incolpevole Maryse ma questa esitazione gli è stata fatale dato che a quel punto Miz gli ha rifilato la sua Skull Crushing Finale.

Uno schiaffo che fa male

Dopo il parapiglia Miz ha preso la mano di Maryse per celebrare la loro vittoria ma la canadese non era per niente contenta. Arrabbiatissima col marito gli ha prima urlato contro le sue motivazioni e l oha poi schiaffeggiato platealmente. Non proprio il finale che Miz si aspettava probabilmente ma quello che certamente si meritava.