Eccoci con un nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.

Dopo una serie di ben otto interessanti e avvincenti edizioni di MLW Anthology, terminata con i Von Erichs, anche questa settimana la federazione sta ovviando all’assenza (anche se questa finirà a brevissimo) di tapings di Fusion con una nuova, nonché prima vera serie storica targata MLW dal titolo MLW Underground. Questo nuovo appuntamento settimanale ci offrirà e delizierà con un mix di diversi stili di wrestling e match che hanno fatto la storia della compagnia.

L’ordine del giorno

Ecco a voi una scaletta di questa diciannovesima edizione di MLW Underground:

  • Messaggio da parte di Da Hit Squad nei confronti di Ekmo e The Samon Island Tribe + aggiornamenti sull’MLW World Heavyweight champion Steve Corino, The Extreme Horsemen, “Dr. Death” Steve Williams, Sandman;
  • Raven e CM Punk proseguiranno con la loro agguerrita rivalità attraverso un tag match, in cui verranno affiancati rispettivamente da Norman Smiley e Michael Shane;
  • Nel main event della serata, Sabu, dopo settimane di violenze a suo danno da parte del Sinister Minister, cerca vendetta, accompagnato da Bill Alfonso, in un match 1v1 contro l’alleato di James Mitchell, Mikey Whipwreck.

Come sempre, ci sarà il commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!