Nel Live Event di NXT che la WWE ha tenuto ad Orlando (Florida) ieri sera, è apparso a sorpresa Tye Dillinger, Superstar di SmackDown Live.

Recentemente la WWE ha deciso di “spedire” alcuni talenti del Main Roster nei Live Event di NXT, perchè il team creativo non ha piani importanti sviluppati per loro e quindi, per evitare di tenerli “fermi con le quattro frecce” nel backstage, hanno deciso di farli lavorare ugualmente e, nello stesso tempo, offrire qualcosa in più ai fan che assistono agli eventi dal vivo di NXT. Qualche giorno fa, anche i Revival e Tyler Breeze hanno partecipato ad un Live Event di NXT.

Ecco come è stato accolto il “Perfect 10” dal pubblico dello show:

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!