Sembra che la WWE voglia modificare dei piani in vista di WrestleMania 34, l’evento in PPV più famoso del mondo del wrestling e il più atteso dell’anno. I cambiamenti potrebbero riguardare un match ormai tradizionale, che si è tenuto già per quattro edizioni consecutive, ovvero l’Andre The Giant Memorial Battle Royal.

Infatti, nel Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha affermato che la WWE potrebbe rimpiazzare questo match con uno simile dedicato alle donne. In particolare, ha detto:

“Non so se ne faranno uno quest’anno. Ho sentito che potrebbero fare una Battle Royal femminile, tipo una Mae Young o una Fabulous Moolah Memorial Battle Royal. Probabilmente la Battle Royal la faranno le donne quest’anno, non più gli uomini.”

 

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!