Come ogni buon giovedì sera arrivano gli ascolti televisivi diramati da Showbuzz Daily a riguardo il grandissimo mercoledì di wrestling sulle reti americane. A differenza delle precedenti tre puntate, Dynamite torna a vincere su NXT, ribaltando la situazione. Importante, probabilmente, aver puntato maggiormente sui match valevoli per i quarti di finale del torneo per il titolo TNT mentre a NXT è mancato il tanto annunciato Main event tra Balor e Dream.

Dynamite ha totalizzato 731 mila telespettatori, in rialzo rispetto ai 683 mila della scorsa settimana. NXT invece è passato dai 692 mila ai 665 mila di questo mercoledì. La AEW si conferma anche nel conto dei ratings, dove ha sempre predominato anche nelle scorse settimane.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.