Come riportato su queste stesse pagine nella giornata di oggi, Ronda Rousey sarà presente questa notte a Raw, Show che andrà in scena da Milwaukee, Winsconsin.

 

E’ notizia di poche ore fa però, che oltre a questa data Ronda Rousey sarà presente a tutte le puntate di Raw della Road to Wrestlemania. Lunedì prossimo, 12 Marzo, a Detroit, Michigan; Lunedì 19 Marzo a Dallas, Texas; Lunedì 26 Marzo a Cleveland, Ohio; e Lunedì 2 Aprile ad Atlanta, Georgia, per il Go Home Show.

Non solo, sembra che Ronda Rousey possa anche prendere parte all’House Show del Madison Square Garden che andrà in scena il prossimo 26 Marzo. Sarebbe questo un debutto per l’ex UFC nella leggendaria Arena e sarebbe un debutto nei Live Event della World Wrestling Entertainment.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!