Dopo i molti dubbi che erano circolati in settimana sulla presenza di Braun Strowman a TLC, finalmente siamo arrivati ad una conclusione definitiva: Braun Strowman prenderà parte a TLC e combatterà nel match contro Baron Corbin.

A riportarlo è Bryan Alvarez, che spiega come Braun sia riuscito a recuperare dal suo infortunio al gomito in tempo per poter essere presente all’evento. Alvarez però, ha aggiunto, che Strowman non avrà un match lungo per evitare eccessivi sforzi e colpi al rientro dall’infortunio, quindi il suo match potrebbe essere piuttosto breve.

Vedremo chi riuscirà a spuntarla tra Strowman e Corbin visto che, lo ricordiamo, entrambi otterrebbero qualcosa in caso di vittoria: Braun otterrebbe una title shot per il titolo universale, Baron la possibilità di essere GM permanente di Raw.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!