Dopo i molti dubbi che erano circolati in settimana sulla presenza di Braun Strowman a TLC, finalmente siamo arrivati ad una conclusione definitiva: Braun Strowman prenderà parte a TLC e combatterà nel match contro Baron Corbin.

A riportarlo è Bryan Alvarez, che spiega come Braun sia riuscito a recuperare dal suo infortunio al gomito in tempo per poter essere presente all’evento. Alvarez però, ha aggiunto, che Strowman non avrà un match lungo per evitare eccessivi sforzi e colpi al rientro dall’infortunio, quindi il suo match potrebbe essere piuttosto breve.

Vedremo chi riuscirà a spuntarla tra Strowman e Corbin visto che, lo ricordiamo, entrambi otterrebbero qualcosa in caso di vittoria: Braun otterrebbe una title shot per il titolo universale, Baron la possibilità di essere GM permanente di Raw.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!