AJ Styles ha combattuto molti incontri nella sua carriera in WWE. Ora ha messo gli occhi su match più emozionanti, e ce ne sono un paio che vuole più degli altri.

Ecco cosa ha detto The Phenomenal One

Durante una recente intervista con Inside The Ropes, AJ Styles ha detto di voler affrontare Triple H. Gli piacerebbe molto affrontare Drew McIntyre e Edge. Se questi incontri non possono essere fatti, allora combatterà contro The Game, ma ha davvero gli occhi puntati su Edge. Le sue dichiarazioni:

“Beh, se non può essere Drew McIntyre, allora dammi Edge. Se non può essere Edge dammi Triple H. Può essere uno qualsiasi di questi. Io voglio soprattutto Edge. Non so se ti ricorderai cosa mi è successo alla Royal Rumble, mi ha staccato la spalla con quella Spear, quindi è ora di vendicarsi”.

Il possibile scenario

AJ Styles ha molto più tempo da dedicare alla WWE. Edge ha anche diversi match da disputare nel suo attuale accordo. Non è impossibile immaginare Edge e AJ Styles che alla fine troveranno la loro strada su un grande palcoscenico. Quei due potrebbero portare un altissimo livello, ma alcuni fan potrebbero non volere che si fermino ad un solo incontro.