AJ Styles è stato ospite del Daily Star nei giorni scorsi dove ha raccontato quale sarebbe il match di maggiore interesse per il proprio futuro in WWE. Mentre tutti si aspettavano uno dei grandi nomi del roster, il campione del mondo ha citato il britannico Tyler Bate. 

 

Se si presentasse l’occasione, penso che assieme potremmo mettere in piedi un match straordinario. Gran wrestler, ha tutte le carte in regola per sfondare. Sarei molto felice di avere un single match con lui, sarebbe un dream match“.

Il plauso è stato raccolto dal diretto interessato che, interpellato dallo stesso giornale, ha confermato che gli piacerebbe tantissimo lottare contro AJ.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.