Da diverso tempo Alberto Del Rio avrebbe diffuso la voce nell’ambiente del pro wrestling di essere pronto al ritorno in WWE, con la compagnia di Vince McMahon che attenderebbe soltanto la risoluzione dei suoi problemi legali per riaccoglierlo a braccia aperte. I problemi di Del Rio non sono di poco conto, dato che le accuse verso di lui erano davvero gravi, anche se di recente sembrava che queste si stessero ridimensionando.

Nessuna possibilità per lui

Secondo quanto riportato da Fightful Select, però, Del Rio avrebbe fatto il passo più grande della gamba, dato che non ci sarebbero al momento basi concrete per un suo ritorno. Addirittura una delle fonti interne alla WWE consultate da Fighrful avrebbe dichiarato: “Ma vi immaginate che dopo aver mandato via gente come quella che abbiamo licenziato, prendessimo uno come lui? Non esiste proprio”. Sembra inoltre che il ritorno di Del Rio metterebbe in difficoltà Paige, che ha avuto una lunga e violenta relazione con “El Patron”, cosa che la WWE non sarebbe interessata a fare. Paige aveva accusato Alberto Del Rio di averla picchiata durante la loro relazione, oltre che di non esserle stato fedele.

L’udienza di Alberto Del Rio in tribunale è fissata per il 13 dicembre a San Antonio, Texas, per lui ci sono accuse gravissime, quelle di violenza sessuale e rapimento aggravato. Il processo doveva cominciare già diverso tempo fa ma l’udienza è stata rinviata varie volte, portando la data a slittare fino a dicembre.