Il Raw post WrestleMania è sempre l’appuntamento con lo show rosso più atteso dell’anno. Che si tratti di debutti, ritorni o segmenti/match inattesi, il pubblico è sempre pronto a qualsiasi tipo di sorpresa, ma probabilmente quanto successo stanotte davvero in pochi se lo potevano immaginare.

Da alleato ad incubo

Ad aprire Raw, dopo un intervento di Triple H, ci ha pensato Roman Reigns accompagnato da Solo Sikoa e da Paul Heyman. Subito sul ring è arrivato Cody Rhodes, con una sola parola in mente: “rematch”. Heyman ha prontamente tagliato corto dicendo che Cody non avrà mai questo rematch e allora l’American Nightmare ha virato per un tag team match, dato che la notte prima ha combattuto anche contro Solo Sikoa. Dopo un breve consulto Heyman ha accettato ponendo due condizioni che lasciavano pensare che nessuno avrebbe accettato di accompagnare Rhodes: la prima prevedeva che per partecipare al tag team match bisognava essere stati impegnati a WrestleMania, la seconda che accettando di far coppia con Cody, l’atleta in questione avrebbe rinunciato ad ogni possibilità di sfidare Reigns per i titoli.

Il Wise man per una volta non è stato così saggio e ha dimenticato un particolare, in WWE c’è già chi non potrà sfidare mai Reigns ad un match titolato e si tratta di Brock Lesnar (che perse a SummerSlam con tale stipulazione) che si è quindi, a sorpresa, proposto come tag team partner di Cody. Il tag team match sarebbe dovuto essere il main event di serata, tutti si sono presentati sul ring, ma con un altro colpo di scena prima del suono della campanella Brock Lesnar ha attaccato Rhodes e lo ha atterrato con una F-5.

Reigns e Sikoa hanno pensato bene di lasciare il quadrato, nel mentre l’assalto brutale della bestia è continuato senza che l’American Nightmare potesse abbozzare una reazione. Un’altra F-5 sul ring, seguita dai German suplex prima di spostarsi fuori ring dove Brock ha continuato ad infierire su Rhodes contro le barricate, con una sedia per poi schiantarlo sul tavolo di commento con un’altra F-5. Tornato sul ring Rhodes è stato ulteriormente distrutto con l’ausilio dei gradoni d’acciaio, sui quali è finito con una quarta F-5, a quel punto dopo un altro paio di sediate Lesnar è rientrato verso il backstage mentre la serata da incubo di Rhodes si è conclusa su una barella.