Nelle scorse ore siamo venuti a conoscenza del licenziamento di Tony Chimel, storico annunciatore degli show WWE. La notizia pare fosse nell’aria da diverso tempo ma solo venerdì scorso è giunta al capolinea. Assieme a lui sono stati mandati via una serie di dipendenti non ritenuti più necessari per le sorti della federazione. Tra questi anche il direttore del merchandising, Derek Casselman.

Le motivazioni della WWE

Tutte le persone licenziate non verranno riassunte. In questo momento c’è l’intenzione di razionalizzare i costi e massimizzare i profitti. Vista la situazione di emergenza a causa della pandemia, la WWE deve fare di necessità virtù e trovare sempre nuove soluzioni per tenersi in pari. Altri licenziamenti, probabilmente, arriveranno ad inizio 2021.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.