Ieri notte è andato in scena un nuovo episodio di Smackdown. La WWE ci ha tenuto a definire sia alcune storyline che alcuni match che vedremo nel corso del prossimo venerdì. Infatti ci saranno ben due incontri titolati che vedranno impegnati il campione Intercontinentale AJ Styles e la campionessa femminile Bayley.

Nikki Cross e Gran Metalik proveranno il colpaccio

Nikki Cross si è guadagnata l’opportunità di un rematch per il Women’s Championship detenuto da Bayley sconfiggendo la sua tag team partner Alexa Bliss. Gran Metalik invece ha dovuto superare Lince Dorado, Shorty G e Drew Gulak in un Four Way match molto interessante. Saranno dunque questi due i contendenti ai titoli con l’auspicio di poter fare un colpo a sorpresa.

Otis e Mandy proseguono la loro storia

Non solo i due match titolati: la prossima settimana a Smackdown vedremo Lacey Evans combattere contro Naomi mentre Otis e Mandy proseguiranno la loro storia.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.