Uno dei piatti forti della nuova infornata dei talenti del Performance Center, che vedremo indubbiamente presto ad NXT, erano sicuramente i The Rascalz. Protagonisti ad Impact dove erano molto apprezzati, i tre avevano lasciato la loro compagnia per fare il grande salto in WWE, almeno così dicevano i rumor. Rumor confermati solo in parte perché nel consueto annuncio dei nuovi volti del Performance Center manca uno dei 3 membri della stable: Trey Miguel.

Nella foto di gruppo dei nuovi rookie, infatti, ci sono solo Zachary Wentz e Desmond Xavier, manca invece Miguel che ha confermato implicitamente che non farà parte del trio scrivendo un messaggio su Twitter. Miguel ha scritto “I miei piccoli. Sono così fiero di questi due Rascalz”

Wentz e Xavier non hanno mai vinto i titoli di coppia di Impact ma hanno un lungo passato insieme, combattendo ormai dal 2016 insieme in giro per il mondo. Miguel si è aggiunto più tardi alla stable. Trey, infatti si è aggiunto a Dez e Wentz solo nel 2018, quando durante CZW: Welcome to the Combat Zone. Al gruppo in quell’occasione si unì anche Myron Reed, che lasciò la stable solo quando più tardi firmò per Impact Wrestling.

Di questa classe di fine 2020 faranno parte anche la stella indipendente Alex Zayne, molto conosciuta nel panorama indy. Zayne era sicuramente nel circuito che conta del mondo indipendente americano, con ingaggi con la Ring of Honor, la New Japan americana e la GCW. Quell’indy main stream che va per la maggiore in questi ultimi anni e da cui la WWE guarda con molta attenzione.

Inoltre Sojiru “Ikemen” Higuchi che è stato allenato da Tajiri in Giappone e che lottava per la Wrestle-1 e per la AJPW.

Tra i nuovi volti anche una ragazza, non una wrestler professionista ma bensì una giocatrice di basket. Anriel Howard, giocatrice della Georgia con alle spalle basket collegiale ma non soltanto. L’ormai ex cestista era stata pescata nel draft 2019 dalle Seattle Storm.

In fine Rust Taylor, noto nel mondo indipendente in cui si da da fare da molti anni. Lo abbiamo visto un po’ ovunque in questi anni: United Wrestling Network, WxW e più di recente a Strong, lo show settimanale della New Japan Pro Wrestling che si tiene negli Stati Uniti. Anche lui potrebbe essere un bel colpo per la WWE che pare voglia aggiungere talento ed esperienza al roster di NXT.