La WWE ha annunciato un tag team match per la puntata di NXT della prossima settimana. Giovedì la società ha annunciato che i Dyad affronteranno i Creed Brothers.

Nella scorsa puntata di NXT, Fowler e Reid sono stati vicini alla conquista dei titoli Tag Team di NXT detenuti da i Gallus, ma hanno fallito l’impresa. Quando Fowler e Reid erano nell’ormai defunto NXT UK, sono stati il primo tag team a vincere i titoli Tag Team di NXT UK, che hanno mantenuto per 231 giorni. Il tag team non ha ancora vinto l’oro da quando è passato a NXT negli Stati Uniti.

Ad aprile, Fowler e Reid avevano chiesto la rescissione del loro contratto con la WWE, ma la loro richiesta era stata respinta. La Dyad, il cui contratto con la WWE scade a ottobre, fanno attualmente parte della stable di Joe Gacy, Schism, che comprende anche la figlia di The Rock, Ava Raine.

Tra gli altri incontri previsti per la puntata del 16 maggio figurano due quarti di finale del torneo femminile di NXT: Fallon Henley contro Cora Jade e Roxanne Perez contro Jacy Jayne. Il torneo per l’assegnazione del NXT Women’s Championship è stato creato dopo che Indi Hartwell ha rinunciato al titolo dopo essere stata inserita nel roster principale durante il WWE Draft del 2023.

Wes Lee e Tyler Bate affronteranno Drew Gulak e Charlie Dempsey (il figlio di William Regal) e il ritorno del talk show di Noam Dar “Supernova Sessions” è previsto per la prossima puntata. Il primo ospite di Dar sarà Dragon Lee.

VIAWrestling.inc
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.