Sempre attraverso Twitter, la WWE ha annunciato un altro match per la puntata di Raw in onda dal Madison Square Garden di New York. L’incontro vedrà contrapposti Aj Styles, attuale campione degli Stati Uniti e Cedric Alexander, fresco di eliminazione dal torneo King Of The Ring per mano di Baron Corbin, ma allo stesso tempo autore di prestazioni sensazionali nelle ultime settimane, prestazioni che potrebbero addirittura valergli una futura shot al titolo detenuto dal Phenomenal One.

Altro match annunciato, altra sfida inedita in casa WWE, che a 10 anni di distanza dall’ultimo show andato in diretta nella cornice del MSG vuole regalare ai fan della disciplina un evento da ricordare. I presupposti per assistere ad un grande match sono infiniti, in un incontro in cui la tecnica si unirà alla spettacolarità, viste le caratteristiche atletiche dei due lottatori. Un non title match che potrebbe essere il preludio a qualcosa di più grande, visto che al momento Styles non ha avversari per Clash Of Champions, dove dovrà difendere la sua cintura degli Stati Uniti.

Sarà anche curioso vedere se Alexander riuscirà a prendersi una rivincita contro l’OC, che lo aveva attaccato nel backstage proprio poco prima del sopraccitato match valevole per un posto nelle semifinali del King Of The Ring, compromettendone in un certo verso l’esito. Riuscirà l’ex wrestler di 205 Live a vendicarsi e conseguentemente anche a conquistare un match per il titolo contro l’US Champion? O AJ Styles prevarrà e allontanerà Alexander dalla cintura? A lunedì notte la risposta!