La scorsa puntata di Raw, andata in onda Lunedì 11 Marzo, che ha seguito di un giorno Fastlane, l’ultimo ppv prima di WrestleMania 35, ha totalizzato una media di 2.82 milioni di telespettatori, dato in leggero aumento rispetto a quello della scorsa settimana.

 

 

La prima ora dello show è stata vista da un numero di telespettatori nettamente inferiore rispetto al dato della puntata della settimana precedente ma, a differenza delle altre puntate, questa volta, lo show rosso non ha visto diminuire di molto gli ascolti nella seconda e nella terza ora. Tra la parte iniziale e quella finale della puntata il numero di telespettatori si è, infatti, ridotto solo del 3% mentre negli episodi dell’ultimo mese spesso si assistevano a crolli anche del 20%. Ecco, nel dettaglio, l’andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2,84 milioni

Seconda ora: 2,87 milioni

Terza ora: 2,75 milioni

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!