La scorsa puntata di Raw, andata in onda Lunedì 11 Marzo, che ha seguito di un giorno Fastlane, l’ultimo ppv prima di WrestleMania 35, ha totalizzato una media di 2.82 milioni di telespettatori, dato in leggero aumento rispetto a quello della scorsa settimana.

 

 

La prima ora dello show è stata vista da un numero di telespettatori nettamente inferiore rispetto al dato della puntata della settimana precedente ma, a differenza delle altre puntate, questa volta, lo show rosso non ha visto diminuire di molto gli ascolti nella seconda e nella terza ora. Tra la parte iniziale e quella finale della puntata il numero di telespettatori si è, infatti, ridotto solo del 3% mentre negli episodi dell’ultimo mese spesso si assistevano a crolli anche del 20%. Ecco, nel dettaglio, l’andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2,84 milioni

Seconda ora: 2,87 milioni

Terza ora: 2,75 milioni

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!