Vince McMahon, è noto a tutti, è sempre difficile da accontentare ma, Asuka, recentemente, ha detto che il Chairman della WWE è rimasto molto soddisfatto del match che a TLC la giapponese ha avuto con Becky Lynch e Charlotte Flair.

 

La nuova campionessa femminile di SmackDown ha dichiarato a Tokyo Sports che Vince l’ha abbracciata dopo la vittoria del titolo e le ha detto di essere davvero contento per il match perchè è stato un grande incontro. Asuka, lo ricordiamo, ha vinto il titolo dopo l’interferenza da parte di Ronda Rousey che ha fatto cadere dalla scala Becky Lynch e Charlotte Flair permettendo alla giapponese di salire su una scala e staccare il titolo dal supporto totalmente indisturbata.

Asuka ha poi aggiunto che ora punta direttamente a WrestleMania 35, dicendo di voler difendere con successo il titolo alla prossima edizione del Grandaddy of Them All in modo tale da poter andare con la cintura della WWE in Giappone al prossimo tour che la federazione organizzerà lì.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!