Nel corso degli ultimi 12 mesi, sin da quando Becky Lynch è passata per la prima volta nel main roster nelle fila dei cattivi attaccando Charlotte Flair a Summerslam 2018, i confronti tra la ragazza e Steve Austin si sono sprecati. Diverse sono le caratteristiche che apparentemente accomunano i due: il sostegno del pubblico, mai mancato all’irlandese, l’atteggiamento sprezzante e la voglia di ribellarsi a tutto e tutti.

Considerate queste premesse, è lecito pensare che i tifosi aspettassero con ansia il primo incontro tra i due nel corso del podcast dell’ex campione WWEStraight Up Steve Austin“, andato in onda subito dopo la fine dell’odierno episodio di Monday Night Raw. Alla fine della loro conversazione Austin ha offerto della birra alla Lynch, che per tutta risposta, dopo aver festeggiato con lui, l’ha colpito con una Stunner.

La mossa finale di Austin è stata ereditata da Kevin Owens, che ha ormai iniziato a usarla costantemente al posto della Pop Up Powerbomb per mettere fine ai suoi incontri. Becky finora non l’aveva mai utilizzata, ma è curioso notare che la sua seconda manovra risolutiva, una versione modificata della Pumphandle Slam, ricordi vagamente la Rock Bottom di The Rock, storico rivale di Austin.