Dopo avervi annunciato che Rey Mysterio tornerà in WWE in occasione di SmackDown 1000, possiamo informarvi anche che Big Show, sette volte campione del mondo, farà il suo ritorno nella prossima puntata di SmackDown Live, quella di domani 9 Ottobre.

 

Big Show affronterà Randy Orton in un match di qualificazione per il “WWE World Cup”, torneo che si terrà a Crown Jewel il mese prossimo e che incoronerà “il migliore del mondo”, come afferma la WWE stessa. Un altro match di qualificazione, nella prossima puntata dello show blu, sarà Jeff Hardy vs. Samoa Joe.

L’ultimo match che Big Show ha lottato è stato il Cage Match contro Braun Strowman circa un anno fa, durante la puntata di Raw del 7 Settembre 2017.

Show, questa Domenica, è stato a New York ad un match dei New York Jets per promuovere WrestleMania 35, che si terrà appunto al Metlife Stadium in New Jersey/New York.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”62″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEComic Book & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!