Nell’ultima puntata del suo podcast “Heated Conversations”, Booker T ha elogiato Charlotte e Kevin Owens, attuali Raw Women’s Champion e Universal Champion:

 

“Kevin Owens è un ottimo rappresentante per il Canada in WWE, lavora e si impegna sempre molto. Ha dimostrato di essere un incredibile performer, ci mette sempre il 100% sul ring. Ha preso alcuni bump incredibili ed in grado di provocare infortuni, tipo la Powerbomb da Zayn sul bordo della scala. Andare ad uno show e vedere Owens dal vivo è un ottimo modo di spendere i propri soldi

 

“Penso che Charlotte stia diventando la mia lottatrice preferita di sempre. E’ incredibile perchè nel backstage è molto socievole e carina, ma davanti alle telecamere e sul ring, si trasforma in una heel spietata come poche ed offre sempre un grande spettacolo”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.