Recentemente Booker T  ha concesso un intervista a Wrestling Inc, i temi trattati sono stati numerosi ma l’ex superstar si è concentrato in particolare sul ruolo svolto da Renee Young come commentatrice di Raw. Ecco le sue parole:

“Non direi che, semplicemente, lei ha preso il posto di Coachman che aveva preso il mio posto. Non funziona così. È stata un’opportunità, prima di tutto per Renee, che sta facendo un ottimo lavoro. Renee ci ha impiegato tempo tempo e tanta fatica. La gente non riflette su tutto quello che c’è dietro, ma pensa che sia soltanto ​​una donna che ottiene un ruolo al tavolo di commento. Ma Renée ha impiegato tantissime ore ogni giorno, impegnandosi con grande costanza, per studiare questa suo nuovo ruolo. Per lei è stato davvero fantastico ottenere questa posizione! Spesso le persone su internet e sui social media, prendono di mira Renee, insultandola e accusandola di aver ottenuto la sua posizione facilmente, senza sforzarsi particolarmente, ed io in queste circostanze, penso che tutte queste persone non sanno veramente quanto sia difficile questo ruolo. Quindi, complimenti vivissimi a Renee, spero che lei possa lavorare con Michael Cole più di quanto abbia fatto io con lui, è veramente fantastico tutto questo perchè lei ha finalmente ottenuto quel riconoscimento che meritava”.

FONTE411mania & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!