E’ un bel po’ di tempo che non vediamo Bray Wyatt sugli schermi della WWE, ma adesso sembra che non dovremo attendere assai per rivederlo di nuovo in azione.

 

Secondo il PWInsider, Wyatt tornerà sul ring della WWE la prossima settimana. Non è stato chiarito ancora se il suo ritorno avverrà soltanto nei Live Event o anche negli show televisivi.

Molto probabilmente però tornerà soltanto per prendere parte ai Live Event di Raw, che potrebbero includere anche dei match contro John Cena. Dopo l’ultima puntata di Raw, inoltre, Bray Wyatt ha pubblicato alcuni tweet che potrebbero riguardare un cambiamento del suo personaggio, quì la notizia completa.

VIAPWInsider
FONTEComic Book & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!