Qualche giorno fa vi avevamo riportato dei cambiamenti relativi alla presenza di Brock Lesnar nelle prossime puntate di Raw visto che, dalle notizie provenienti da diversi siti americani, sembrava che Lesnar fosse stato rimosso dalle puntate dello show rosso del 25 Febbraio e del 10 Marzo ma, nella giornata di ieri, ci sono stati nuovi cambiamenti.

 

Sembra che sia cambiata, infatti, nuovamente la sua agenda dal momento che ora Lesnar è pubblicizzato, oltre che per la puntata del 18 Marzo, anche per le puntate di Raw del 25 Febbraio, che andrà in onda dalla State Farm Arena di Atlanta, e del 1 Aprile, alla Capitol One Arena di Washington, che sarà l’ultima prima di WrestleMania.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!